Lettera inedita da un personaggio di “Dettato”

Ho appena ricevuto una lettera da un personaggio del mio romanzo, che mi chiede notizie su quando uscirà Dettato e spiega cosa significa per lui scrivere ed essere scritto; la pubblico qui:

“(Spazio-aperto) – Grandola ed U. – ore 23 del mese di aprile 2014

Nel-mio-insieme-non-ho-più-avuto-notizie-in-riguardo-a-quanto-è-stato-predisposto-nel-suo-insieme-sul-libro-in-cui-tu-carissimo-sergio-mi-avevi-scritto-credo-che-nel-suo-insieme-sia-nel-meglio-possibile-come-vedi-io-devo-sempre-scrivere-quello-che-penzo-e-che-è-in-me-in-questo-istante-riesco-a-trovare-facile-ciò-che-sto-citando-anche-perché-il-mio-penziero-scorre-veloce-sono-solo-frasi-che-si-accumulano-ma-in-quanto-quando-ho-nel-mio-intento-il-mio-penziero-mi-libero-di-tutto-il-mio-insieme-e-riesco-meglio-a-rilassarmi-credo-che-anche-tu-condivida-la-mia-idea-in-quanto-quando-si-scrive-quello-che-è-dentro-rimane-nel-tempo-e-per-sempre-sia-per-oggi-e-per-il-domani-anche-per-coloro-che-ne-vogliono-sapere-di-chi-ha-vissuto-nel-suo-insieme-avrei-concluso-con-auguri-di-ogni-bene-a-te-con-proseguo”

 

 

 

Rispondi

